Caricamento Eventi
BOUQUET OF MADNESS
Locandina BOUQUET OF MADNESS

BOUQUET OF MADNESS

12 Marzo 2023
Sala dei Notari Perugia

Nato dall’amicizia tra Martina e Federica, Bouquet of Madness ha rapidamente conquistato gli ascoltatori italiani, arrivando in cima alle classifiche dei migliori podcast sulle principali piattaforme di ascolto. Bouquet of Madness – per gli amici BOM – parla dei casi di cronaca nera più strani, assurdi e misteriosi in Italia e nel mondo, senza soluzioni ma con tante domande: in ogni puntata Federica e Martina ci raccontano due storie con un piacevole venatura di humor nero, portando alla luce le assurdità del comportamento umano.

Il titolo della podcast si ispira al monologo della follia di Ofelia nell’Amleto di Shakespeare, in cui viene descritto il Bouquet of Madness: «Vi è senso anche nel suo delirio; pensieri e rimembranze conformi. Dice Laerte, mentre Ofelia illustra i fiori con cui si è adornata i capelli lungo il tragitto verso la follia.»

 

“L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi POR FESR Umbria 2014-2020 Az. 3.2.1 e Piano sviluppo e coesione FSC (D.L. n. 34/2019) Avviso Pubblico per partecipazione Progetto Spettacoli dal Vivo Anno 2022

Dettagli

Data:
Marzo 12
Ora:
9:00 pm
Categoria Evento:

Luogo

Sala dei Notari
Piazza IV Novembre, 1
Perugia, PG 06123 Italia
+ Google Maps
Telefono:
075 577 2550

Map

Organizzatore

Richiedi Informazioni